I principali accoppiati BetonWood
Il nostro pannello in cementolegno BetonWood può essere accoppiato ai più diffusi materiali isolanti per ottenere soluzioni di progettuali specifiche adatte alle diverse esigenze di isolamento termico e acustico.
-
BetonFiber
Pannello isolante in cementolegno e fibra di legno. Il pannello è bioecologico e costituito da due strati accoppiati in fabbrica, uno ad alta densità realizzato in cementolegno BetonWood e uno isolante in fibra di legno FiberTherm
-
BetonEco
BetonEco per isolamento termo-acustico, unisce al pannello BetonWood uno strato di lana di legno mineralizzata.
-
BetonCork
BetonCork per isolamento termo-acustico, unisce al pannello BetonWood uno strato di sughero traspirante ed ecologico, particolarmente adatto come soluzione naturale in ambienti umidi e cappotti termici.
-
BetonWall
BetonWall, blocco autoportante sandwich per pareti divisorie a secco, unisce due pannelli BetonWood e uno strato di lana di legno mineralizzata.
-
BetonStone
BetonStone per rivestimenti esterni o interni, unisce al pannello BetonWood un rivestimento in pietra naturale.
-
BetonStyr
BetonStyr per isolamento termico, unisce al pannello BetonWood uno strato di polistirene estruso, particolarmente adatto per ambienti umidi.
-
BetonKenaf
BetonKenaf per isolamento termo-acustico, unisce al pannello BetonWood uno strato di fi bra vegetale, particolarmente indicato per attenuare i rumori da calpestio.